Creme viso Caudalie: antimacchie ed antiage

Creme viso Caudalie: antimacchie ed antiage

Creme viso Caudalie: antimacchie ed antiage

Creme viso Caudalie

Caudalie si rinnova, nuove formule più efficaci grazie al brevetto Resveratrolo, Acido Ialuronico e Collagene Vegano che ne migliorano l’efficacia anti-età. Oltre il 97% di ingredienti di origine naturale per prodotti che non contengono Peg, siliconi, profumo e filtri solari chimici: via libera a domande e risposte sulle creme viso Caudalie.

Crema viso Caudalie Vinoperfect

Per una pelle luminosa e uniforme il nuovo trattamento viso di Vinoperfect, la gamma anti-macchie bestseller di Caudalie, che contiene un estratto naturale derivato dalla linfa di vite che assicura un'azione anti-macchie eccezionale, 62 volte più efficace della Vitamina C.

  • Crema illuminante anti-macchie Vinoperfect è indicata per prevenire o attenuare le macchie pigmentarie, a prescindere dalla loro origine, sole, acne, età, gravidanza. Dalla texture gel vellutata si fonde perfettamente sulla pelle lasciandola idratata, senza residui grassi.
  • La Crema Notte Glicolica Anti-Macchie Vinoperfect agisce come un peeling delicato durante la notte per regalare una pelle fresca e luminosa al risveglio. Notte dopo notte, le macchie scure sono visibilmente attenuate, la grana della pelle è affinata. Fragranza fresca e piacevole al bergamotto, arancia dolce, mandarino e legno di limone.

Crema viso Caudalie Resveratrol lift

Caudalie e Harvard Medical School con il brevetto Resveratrolo e Acido ialuronico, presente in tutta la gamma Resveratrol-Lift, trovano una chiave più efficace del retinolo per la produzione naturale di Collagene.

  • Siero liftante rassodante, Resveratrolo, Acido Ialuronico e booster di Collagene Vegano, per un Siero Liftante che corregge le rughe e ridefinisce l'ovale del viso grazie alla sua elevata concentrazione di Resveratrolo di vite. I tratti sono liftati, l'ovale del viso è ridisegnato. Composta per oltre il 97% da ingredienti di origine naturale, la sua texture setosa e oil-free.
  • Il Fluido Cashmere Ridensificante idrata la pelle e corregge le rughe, apportando un effetto bellezza immediato grazie alla sua formula ricca di perle illuminanti di origine naturale.

Caudalie crema viso anti-età

  • Crema Cashmere Ridensificante corregge le rughe, rassoda e ridensifica la pelle. Il viso appare liftato, rassodato, rimpolpato e visibilmente più giovane.
  • Cere vegetali e acido ialuronico, Premier Cru La Crème Riche offre un’azione anti-età completa, le rughe sono attenuate e l’ovale del viso è ridisegnato. Nuova texture setosa che dona alla pelle nutrimento intenso. Profumo di rosa.
  • Premier Cru La Crema Occhi offre un’azione anti-età globale, borse e occhiaie sono attenuate per uno sguardo luminoso. Texture piacevole e vellutata con effetto mat.

Caudalie crema viso anti-macchie

Grazie al complesso brevettato Vinergy, il Siero Premier Cru rivitalizza intensamente la pelle con una sferzata di energia per correggere i segni dell’età. La pelle appare visibilmente più giovane, più bella e ricca di vitalità.

Questo nuovo siero fluido, dalla texture leggera e rinfrescante ispirata alle ultime innovazioni made in Corea, è composto al 95% da ingredienti di origine naturale tanto da essere perfettamente tollerato dalle pelli più sensibili.

Foto di Sora Shimazaki da Pexels