Rassodanti corpo Somatoline: la linea effetto lifting

Rassodanti corpo Somatoline: la linea effetto lifting

Rassodanti corpo Somatoline: la linea effetto lifting

Rassodanti corpo Somatoline

Per una pelle idratata, ringiovanita e in grande forma, rassodanti corpo Somatoline, prodotti di qualità da usare quotidianamente e con costanza per prendersi cura del proprio corpo e sentirsi bene.

A cosa serve la crema rassodante

Inutile illudersi, fermare i segni del tempo è impossibile, man mano che si invecchia la pelle perde elasticità e compattezza e si intravedono i primi cenni di cedimento. La crema rassodante è ideata per ridurre questi segni del passaggio del tempo andando ad agire sulle rughe e sulla pelle flaccida, stimola la produzione di collagene e riattiva il microcircolo per una maggiore ossigenazione e riattivazione cellulare. In genere contiene retinolo, ossia vitamina A, che stimola il rinnovamento delle cellule e della pelle, antiossidanti che contribuiscono a rendere la pelle più soda, burri e oli per idratare e nutrire.

Crema rassodante corpo Somatoline

La Crema rassodante agisce come antirughe per prevenire l'invecchiamento e restituire alla pelle un aspetto più tonico, va applicata 1 o 2 volte al giorno massaggiando con movimenti circolari fino a completo assorbimento. Per un’azione intensiva ripetere l’applicazione sulle zone che presentano più lassità cutanea (interno coscia, interno braccia e pancia). Ideale dopo la doccia per lasciare la pelle morbida e nutrita.

Somatoline lift effect rassodante over 50

Somatoline Cosmetic Rassodante lift effect corpo over 50, trattamento antietà per il corpo dalla texture in crema balsamo, specifico per l'età matura. Con complesso vegetale Pro-Collagen, che rassoda la pelle, stimolando la sintesi di collagene, ed estratto di Laminaria digitata, che protegge dall'invecchiamento e rivitalizza le cellule del derma, combatte lo stress ossidativo, rallentando l'invecchiamento, dona tonicità e compattezza ai tessuti cutanei. Da applicare 1 o 2 volte al giorno e massaggiare con movimenti circolari fino a completo assorbimento.

Somatoline rassodante gambe

Il gel crioattivo multiazione che in un unico gesto drena intensamente, combatte la ritenzione idrica e rimodella la silhouette delle gambe. Contiene uno speciale polimero uniformante che dona un immediato effetto "gambe perfette".
La texture in gel crioattiva ad effetto ghiaccio determina un immediato abbassamento della temperatura cutanea per una sensazione di leggerezza immediata. Drena i liquidi cutanei in eccesso, rimodella la silhouette delle gambe. Da applicare con movimenti circolari uniformi dalla caviglia verso la coscia nella direzione del cuore, verso l'alto.

Somatoline rassodante braccia

Lift Effect rassodante braccia, trattamento anti-age ad effetto tensore immediato che tonifica la pelle e rimodella i tessuti. Grazie ad un complesso di ingredienti attivi ad elevata concentrazione combatte efficacemente il rilassamento cutaneo, restituendo tonicità e compattezza. Indicato per donne con rilassamento dei tessuti localizzato sulle braccia, che ricercano prodotti in grado di rendere la pelle delle braccia tonica e compatta fin dalla prima applicazione e donne che cercano un prodotto efficace specifico per le braccia. Da applicare 2 volte al giorno su tutta la superficie delle braccia, in particolare nella parte interna predisposta al rilassamento cutaneo, massaggiando con movimenti circolari fino a completo assorbimento.

Foto by: Adobe free stock